Scuola Secondaria I grado San Tommaso di Mercato San Severino SA

I progetti realizzati in questanno scolastico. Il Tommasino edizione 2015 clicca. Senza rete Accompagnamento alle Nuove indicazioni nazionali clicca. I libri adottati per lanno sc. 20152016 clicca. Abbinamento gruppi classe alle sezioni classi prime a.s.201516 clicca. Decreto piano straordinario assunzioni. Albo pretorio circolari clicca. Chiusura uffici amministrativi periodo estivo. O della news d. Email - samm28700tistruzione.it. PEC - samm28700tpec.istruzione.it.

OVERVIEW

The website scuolamediamercatosanseverino.gov.it currently has an average traffic ranking of zero (the smaller the better). We have examined zero pages inside the website scuolamediamercatosanseverino.gov.it and found one website linking to scuolamediamercatosanseverino.gov.it.

SCUOLAMEDIAMERCATOSANSEVERINO.GOV.IT TRAFFIC

The website scuolamediamercatosanseverino.gov.it has seen varying amounts of traffic for the duration of the year.
Traffic for scuolamediamercatosanseverino.gov.it

Traffic ranking (by month) for scuolamediamercatosanseverino.gov.it

Traffic ranking by day of the week for scuolamediamercatosanseverino.gov.it

WHAT DOES SCUOLAMEDIAMERCATOSANSEVERINO.GOV.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuolamediamercatosanseverino.gov.it Mobile Screenshot of scuolamediamercatosanseverino.gov.it Tablet Screenshot of scuolamediamercatosanseverino.gov.it

SCUOLAMEDIAMERCATOSANSEVERINO.GOV.IT SERVER

I identified that a single page on scuolamediamercatosanseverino.gov.it took seven hundred and one milliseconds to stream. Our crawlers could not observe a SSL certificate, so therefore I consider this site not secure.
62.149.215.59

SERVER OS AND ENCODING

We diagnosed that this domain is using the Apache/2.2.10 (Unix) mod_ssl/2.2.8 OpenSSL/0.9.8b PHP/5.2.9 mod_python/3.3.1 Python/2.5 server.

Scuola Secondaria I grado San Tommaso di Mercato San Severino SA

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The website scuolamediamercatosanseverino.gov.it states the following, "I progetti realizzati in questanno scolastico." We viewed that the webpage also said " Il Tommasino edizione 2015 clicca." It also said " Senza rete Accompagnamento alle Nuove indicazioni nazionali clicca. I libri adottati per lanno sc. Abbinamento gruppi classe alle sezioni classi prime a. Chiusura uffici amministrativi periodo estivo."

ANALYZE SUBSEQUENT WEB SITES

Sito ufficiale dell Istituto Comprensivo Via Teodoro Mommsen , 20 - 00179 Roma

Mommsen, 20 - 00179 Roma -. Salta il menu e vai direttamente ai contenuti. Menu delle aree del sito. 0 - Piano Nazionale Scuola Digitale.

Istituto Comprensivo Minzele - Parini

Axios registro elettronico del docente. Docenti assegnati alle classi PARINI.

APRITI SESAMO il Blog della 1A della Scuola media di Rapolano T.me a.s. 2010-2011

Il Blog della 1A della Scuola media di Rapolano T. Tra le tante cose che mi dispiace lasciare di Rapolano. Mi dispiace perché mi avevate dimostrato di essere bravi ed in gamba, di avere volontà di imparare e soprattutto di essere un bel gruppo in cui tutti si aiutano e si fanno forza a vicenda! .

Scuola Media Caloprese - News - - Nuovo sito web

Hai perso la password? Bandi e gare - AVCPXML. Grad Definitiva TECNOLOGIA E RICERCA. Bando collaudatore Informatica in classe. Agg provv Informatica in classe.